CURIOSANDO IN CERCA DI UNA BAZZA

Una Domenica tra Stand di Abbigliamento, Usato, Collezionabili, Vintage, Modernariato, Arte e Cibo

un mercato del riuso al coperto con cibo ed intrattenimento. Ingresso gratuito...SEMPRE!!!!

Diritti ed obbligazioni del visitatore
Non è consentito promuovere in qualsiasi forma prodotti o servizi editoriali o di autori, né di svolgere interviste di mercato o indagini di qualsiasi tipo presso gli espositori o nei confronti dei visitatori.

Ripresa di immagine di persone nell'ambito della manifestazione.

Si avverte che durante la manifestazione e nelle immediate vicinanze dell’evento verranno fatte riprese video e fotografiche dei partecipanti all’evento che saranno trattate da DiMondi Festival per usi di informazione e documentazione dei propri eventi, in applicazione delle disposizioni di legge (art. 97, L. 633/1941) e con diritto delle persone interessate di esercitare i diritti sul trattamento della propria immagine secondo la policy del Mercato delle Pulci di Bologna consultabile all’indirizzo web mercatodellepulcibologna.it/visitatori/it/privacy-policy.

Con il sole o con la pioggia, con il caldo e con il freddo, la Tettoia Nervi si presta perfettamente per lo scopo per cui fu progettata: ospitare un mercato. Il mercato delle Pulci di Bologna è un evento mensile che vuole creare per i cittadini bolognesi un luogo di incontro dove vendere le loro cose usate, offrendo a curiosi e turisti l'opportunità di comprare un oggetto carico di storia e memorie. L'occasione per passare una Domenica diversa in città.

NUOVO VIGORE ALLA VITA SOCIALE DI BOLOGNA

una cittÀ VIVA È UNA CITTÀ FELICE

Un giorno sei un curioso vagabondo che si perde tra le cose usate ed i ricordi di vicini sconosciuti. Il tempo vola rovistando tra pile di vestiti vintage, ascoltando le storie di una cantina polverosa piena di tesori o contrattando sul prezzo di un giubbotto usato.
È tempo per sedersi di fronte ad una birra fresca ed una tigella alla mortadella. Due risate sulle esagerazioni dei venditori improvvisati ed una voglia improvvisa e giocosa di voler tornare.....la prossima volta come espositore!

DIVENTA VENDITORE PER UN GIORNO

Puoi venire a vendere le tue cose usate, collezioni, vestiti, mobili, stampe, arte, design, memorabilia sportiva

Due figli di ambulanti della piazzola incontrano un organizzatore di eventi.
Da un’idea di Davide Vergoni e Ambra Alberi in collaborazione con Estragon Club e DiMondi Festival

Social Media