NOI
Due figli di ambulanti della Piazzola incontrano un organizzatore di eventi e nasce il Mercato delle Pulci di Bologna
CREDIAMO NEL VALORE DEL LAVORO E DIAMO IMPORTANZA AGLI OGGETTI, COME PARTE DELLA NOSTRA VITA E DI QUELLA DI ALTRI DOPO DI NOI.
Il Mercato delle Pulci di Bologna è un’occasione unica per donare nuova vita ad oggetti dimenticati, interagendo con altre persone che come te vogliono soddisfare i loro desideri e bisogni attraverso quel momento edonistico che un’acquisto ci dona.
Siamo i custodi di una memoria storica e fluttuante che gli oggetti posseduti dimostrano attraverso il tempo.
CREIAMO VALORE
Libera spazio in casa e monetizza quello che non usi consentendo ai futuri proprietari un risparmio sul prezzo del medesimo articolo nuovo.
CREIAMO CONTATTI
Passa una giornata rovistando tra i mille tesori nascosti negli stand della fiera, rifocillandoti presso i tanti chioschi di cibo e bevando e chiacchierando con altri appassionati come te. Fatti raccontare la storia degli oggetti che acquisti e se pensi che il prezzo sia troppo alto, non esitare a contrattare!
qualifichiamo aree
Una serie di incontri per arricchire ed animare la città con un’iniziativa carica di memorie storiche ed opportunità fruttuose per i tutti i partecipanti in un ambiente che nasce per questo scopo: OSPITARE UN MERCATO!
CREIAMO OPPORTUNITÀ
Diventa commerciante per un giorno e libera lo sgabuzzino, armadio, soffitta o cantina, raccimolando soldi e divertendoti.
NOI
Due figli di ambulanti della piazzola incontrano un organizzatore di eventi.
Da un’idea di Davide Vergoni e Ambra Alberi in collaborazione con Estragon Club e DiMondi Festival